PIEDIMONTE MATESE. Melania Zappa è la nuova presidente del circolo cittadino Fratelli d’Italia: la nomina dal presidente provinciale del partito, Enzo Pagano.

Candidata alle ultime comunali nella lista di Carlo Grillo, la Zappa già i primi di settembre presenterà il rinnovato progetto politico per la città di Piedimonte Matese.

A seguito della odierna riunione dei vertici provinciali di Fratelli d’Italia, alla presenza del coordinatore regionale Gimmi Cangiano, il Presidente provinciale Enzo Pagano ha provveduto formalmente ad incaricare Melania Zappa della Presidenza di Circolo di Piedimonte Matese. E’ un ulteriore passo in avanti nel segno della crescita e del radicamento di Fratelli d’Italia, in continuità con la storica tradizione di presenza e rappresentanza nel territorio matesino. La coerenza, l’impegno costante, la passione di Melania Zappa rappresentano in pieno lo spirito che anima un gruppo giovane e dinamico. Già i primi di settembre, con l’apertura della stagione politica, verrà presentato pubblicamente, in conferenza stampa, il rinnovato progetto politico per Piedimonte, che punterà a coinvolgere le migliori energie della città, e sarà sinergico con tutto il circolo e con l’instancabile attività in consiglio comunale di Sara Petella. Al nuovo Presidente di Circolo Melania Zappa vanno gli auguri di buon lavoro da tutto il partito di Giorgia Meloni.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu