PIEDIMONTE MATESE. Premio letterario Antologia dei Poeti del Medio Volturno, 7° edizione, a cura dell’Associazione Storica del Medio Volturno.
VII Premio Letterario Antologia dei Poeti del Medio Volturno che, anche quest’anno, è stata condotta dal Presidente Pasquale Simonelli con la collaborazione dello Staff dell’Associazione Storica del Medio Volturno. Piedimonte Matese. Una commissione giudicatrice con tutti i componenti dell’Associazione Storica del Medio Volturno hanno premiato i racconti in gara: premiato anche quello dell’artista di Alife, Gianni Parisi, con un’opera su Goffredo Bucci, classe 1913, il racconto delle tragiche vicende di un uomo coinvolto nel turbine della II Guerra Mondiale e, proprio ieri era l’anniversario delle sbarco in Normandia, il 6 giungo 1944.
La dea Minerva da cui prende il nome la Sala dell’Associazione Storica del Medio Volturno dove, ieri sera è stata presentata l’Aantologia dell’ASMV. Quest’anno giunta alla VII Edizione della manifestazione culturale piedimontese.







