PIEDIMONTE MATESE. Presto l’apertura in città di un Commissariato di Polizia: il Sindacato LES incontra il Sindaco Civitillo.

Sindaco Civitillo che si è impegnato a lavorare in sinergia coi dirigenti della Polizia di Stato, che dal canto loro si sono dichiarati soddisfatti dell’incontro ritenuto proficuo.

Presto l’apertura di un Commissariato di Polizia nella cittadina capoluogo di Piedimonte Matese: il primo cittadino di Piedimonte Matese, ing. Vittorio Civitillo e alcuni componenti l’esecutivo municipale si sono incontrati l’altro giorno con una delegazione del Sindacato LES (Libertà e Sicurezza Polizia di Stato), per l’occasione il Segretario Generale Regione Campania Antonio Porto ed il Segretario Locale Distaccamento Polizia Stradale di Caianello, Domenico Celenta.

Favorevole alla iniziativa la fascia tricolore Civitillo, che già avrebbe dato piena disponibilità a concedere in comodato d’uso gratuito i locali necessari per la loro istituzione. Quindi, condiviso in pieno la importanza di rafforzamento anche nel territorio matesino il controllo della vasta zona anche con pattuglie delle forze dell’ordine, per l’occasione di Polizia di Stato.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu