PIEDIMONTE MATESE. Primarie quest’oggi e domani di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale: candidati per l’alto casertano Antimo Nocera di Dragoni, Andrea Boggia di Piedimonte Matese e la “quota rosa” Maddalena Cecere.

Nocera Antimoboggia-15x10-alemanno-1cecere maddalena

Per l’alto casertano sono candidati l’assessore comunale di Dragoni Antimo Nocera, figura storica della destra matesina, Andrea Boggia, esponente del movimento giovanile, e Maddalena Cecere come “quota rosa” (nelle foto sopra).

Seggio elettorale per le primarie di Alleanza Nazionale: questa mattina a Piedimonte Matese nella centralissima Piazza Roma dalle 10,00 alle 20,00 e domani dalle 9,00 alle 18.30. Le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è il primo esperimento che un partito di destra utilizzerà per la partecipazione: ci sarà la possibilità di scegliere la linea politica del nuovo partito, scegliere il simbolo, ed eleggere i componenti della assemblea nazionale che si ritroveranno al congresso di Fiuggi il mese prossimo. Per l’alto casertano sono candidati l’assessore comunale di Dragoni Antimo Nocera, figura storica della destra matesina, Andrea Boggia, esponente del movimento giovanile, e Maddalena Cecere come “quota rosa”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu