PIEDIMONTE MATESE. Questione lavoratori Baif delle Comunità Montane, ennesimo incontro quest’oggi tra le organizzazioni sindacali, l’assessore regionale Nugnes e i gruppi consiliari.

foglia caldoro

Stilato un documento nel quale si impegna la Giunta regionale ad istituire una task force per la progettazione e rendicontazione, ad impegnare il Governatore Stefano Caldoro (nella foto con Foglia) nella sottoscrizione e integrazione delle APQ a valere dei fondi del Piano di Azione e Coesione nonché al trasferimento dell’acconto relativo al 2014.

Questione lavoratori Baif delle Comunità Montane, ennesimo incontro quest’oggi tra le organizzazioni sindacali, l’assessore regionale Daniela Nugnes, il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Pietro Foglia, i Presidenti dei gruppi consiliari, il Direttore Generale delle Politiche Agricole Filippo Diasco e diversi Sindaci. L’incontro è stato fortemente voluto proprio dalle diverse sigle sindacali che sostengono questa battaglia dei lavoratori idraulico – forestali, i quali non ricevono da tempo (14, 16 ed anche di più di mesi) la regoalre retribuzione. Durante l’incontro è stato apprezzato e riconosciuto dai sindacati l’impegno e la mediazione politica del presidente del Consiglio regionale Foglia, e si è provveduto a stilare ed approvare un documento nel quale si impegna la Giunta ad approvare la revisione dei tetti di spesa, ad istituire una task force per le procedure di progettazione e rendicontazione, di impegnare il Governatore Stefano Caldoro a perfezionare gli adempimenti propedeutici alla sottoscrizione e integrazione delle APQ a valere dei fondi del Piano di Azione e Coesione nonché al trasferimento dell’acconto relativo al 2014. Infine l’adozione di provvedimenti necessari per l’erogazione dei saldi spettanti alle diverse Comunità Montane.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu