PIEDIMONTE MATESE / S. MARIA C.V. Direttore sanitario reggente del “Melorio”, le congratulazioni di Zannini a Rota ed il grazie a Colaccio dopo l’esperienza matesina.

“A Diego Colaccio va il grazie dell’intera comunità di Terra di Lavoro per il servizio reso nel corso della lunga e brillante carriera, con l’augurio di godersi d’ora in poi la meritata pensione”.

di Enzo Perretta

“La nomina del medico Giuseppe Rota alla direzione sanitaria dell’Ospedale Civile “Melorio” di Santa Maria Capua Vetere, è un’ottima notizia per la sanità sammaritana e, più in generale, casertana perché si tratta di un professionista serio, preparato e da sempre impegnato in prima linea e quotidianamente nella cura dei propri pazienti”. Lo dichiara Giovanni Zannini, Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania. “Scelta migliore non poteva essere compiuta dal Direttore Generale dell’Asl Caserta, Ferdinando Russo, nella individuazione del reggente della direzione sanitaria dell’importante nosocomio sammaritano; del resto, il medico Rota rappresenta un vanto per l’intera comunità di Mondragone e sono sicuro che il territorio ed i suoi livelli assistenziali non potranno che beneficiare della sua professionalità e competenza, come da tutti e da tempo riconosciuto”, conclude il consigliere regionale Zannini (De Luca Presidente) che poi saluta il Direttore Sanitario uscente: “A Diego Colaccio va il grazie dell’intera comunità di Terra di Lavoro per il servizio reso nel corso della lunga e brillante carriera, con l’augurio di godersi d’ora in poi la meritata pensione”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu