PIEDIMONTE MATESE / SAN SALVATORE TELESINO. Sorvegliato speciale viaggiava in auto con un motociclo nel cofano rubato nel 1978: tratto in arresto.
Tratto in arresto il pluripregiudicato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e deferito il conducente dell’auto per ricettazione.
Pluripregiudicato sottoposto al regime di sorveglianza speciale beccato in un’auto, una Bmw di colore nero, con un motociclo nel cofano rubato nel giugno del 1978: arrestato dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Polizia di Telese Terme (nella foto). Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dell’autovettura che si è concluso nei pressi del cimitero di San Salvatore Telesino. A borso della stessa vi erano 4 uomini: anche il pluripregiudicato, appunto, sottoposto alla misura della prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno nel comune di Piedimonte Matese. Da ulteriori accertamenti condotti sul motociclo è risultato essere stato rubato il 7 giugno 1978. Tratto in arresto il pluripregiudicato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e deferito il conducente dell’autovettura per il reato di ricettazione di motociclo rubato che è stato sequestrato unitamente all’autovettura.