PIEDIMONTE MATESE / CAPUA. Scuole e mobilità docenti, ci sono ben 847 posti disponibili per i trasferimenti.

nella scuola dell’infanzia maggiori disponibilità ad Alife, 277 in totale per la primaria, 203 per la secondaria di primo grado (le scuole medie) e 269 per le secondarie di secondo grado (le superiori).

L’Ufficio Territoriale della provincia di Caserta ha appena pubblicato le sedi che sarebbero disponibili per i docenti di ogni ordine e grado che hanno fatto richiesta di trasferimento di sede di cattedra. E le notizia sono positive, nel senso che i posti disponibili sono ben 847, stando a quanto riferito dalla dirigente dr.ssa Monica Matano, che ha annunciato le sedi vacanti alla data di chiusura delle operazioni di determinazione dell’organico di diritto per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

I posti disponibili, ancora prima delle operazioni di mobilità, per il personale docente sarebbero 847 appunto, di cui 98 nella scuola dell’infanzia, 277 per la scuola primaria, 203 per la secondaria di primo grado (le scuole medie) e 269 per le secondarie di secondo grado (le superiori).

Nello specifico, per la scuola dell’infanzia maggiori disponibilità il plesso dell’istituto comprensivo di Alife, addirittura ben 5 posti, quindi il plesso dell’Istituto “Moro” di Marcianise (anche qui 5 posti), il plesso di Carinola e Falciano del Massico (con 4 posti), lo “Spirito Santo” di Casal di Principe (3 posti), quello di Sessa Aurunca, il “Lucilio” con 3.

Per la scuola primaria, invece, le scuole elementari, maggiori disponibilità a Villa Literno con ben 6 posti disponibili, così come a Frignano, e come a Teano centro Garibaldi, quindi a San Leucio con 5, al Foscolo di Cancello ed Arnone ed Arienzo con 5, al terzo circolo di Caserta ed al “Matilde Serao” di Cellole con 5.

Per la secondaria di primo grado, invece, la scuola media, maggiori posti disponibili ad Orta di Atella con ben 11, quindi a Casal di Principe con 9, Casaluce con 6.

Per le secondarie di secondo grado, infine le scuole superiori, primeggia l’Istituto “Falco” di Capua con ben 14 posti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu