PIEDIMONTE MATESE. Servizio rifiuti solidi urbani, dopo appena 15 giorni l’amministrazione Di Lorenzo revoca l’incarico alla Ecologia Falzarano e lo affida alla Belga Srl.

Nuovo incarico affidato alle stesse condizioni economiche proposte dalla Ecologia Falzarano: percentuale del 4,01% sull’importo di 838.371,66 euro.

Il Sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, con ordinanza n. 19 di ieri, 2 luglio 2018, resa tra l’altro immediatamente esecutiva, ha revoca l’affidamento del servizio RSU, rifiuti solidi urbani, conferito a Ecologia Falzarano a metà giugno, stante l’inottemperanza della stessa all’assunzione dell’incarico e alla diffida del 28.06.2018. Ad occuparsene adesso sarà la Balga Srl, ditta individuata a seguito di disposizioni amministrative, dopo anche la verifica circa la sussistenza dei requisiti, alle stesse condizioni economiche proposte dalla Ecologia Falzarano (in particolare, la percentuale del 4,01% sull’importo di Euro 838.371,66), al fine di garantire il servizio e per non vanificare l’azione amministrativa posta in essere a seguito di esclusione dalla white list della precedente Termotetti, società di Gioia Sannitica che aveva in gestione il servizio in precedenza, fatto che ha imposto lo scioglimento dei rapporti contrattuali in essere con il Comune matesino.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu