PIEDIMONTE MATESE. Si avvicinano le scadenze elettorali, il segretario provinciale PD, Vitale, chiede al presidente Vincenzo Cappello di convocare urgentemente un’assemblea.
“Caro Presidente – scrive Raffaele Vitale (nella foto proprio con Cappello) – si avvicinano le scadenze elettorali ed è sempre più necessario avere un luogo di discussione politica, per una seria e approfondita riflessione su come affrontare insieme i temi più importanti del territori”.
Il segretario del Pd provinciale Raffaele Vitale scrive al presidente dell’assemblea Pd, Vincenzo Cappello: “Caro Presidente, si avvicinano le scadenze elettorali ed è sempre più necessario e impellente avere un luogo di discussione politica, per una seria e approfondita riflessione su come affrontare insieme i temi più importanti del territorio e le questioni strettamente legate alle elezioni regionali, provinciali e comunali. Per queste ragioni ti chiedo di convocare nel più breve tempo possibile e comunque nn oltre 15 gg, l’Assemblea Provinciale del PD di Caserta, come seggio elettorale,cosi come deliberato nell’assemblea del 20 dicembre del 2014, per eleggere la direzione provinciale . Sono comunque disponibile quale ve ne fossero le condizioni politiche a rispettare il dispositivo che abbiamo approvato nella prima Assemblea Provinciale per la composizione del suddetto organismo”.