PIEDIMONTE MATESE. Segnalati casi di criminalità in località Sorgente: il sindaco Di Lorenzo allerta le forze dell’ordine e fa installare una telecamera di videosorveglianza.
“Al Comandante della Polizia Locale Giovanni Labriola è stato richiesto di posizionare una telecamera di video sorveglianza utile al monitoraggio della zona”.
Sono state le continue segnalazioni di episodi di microdelinquenza accaduti in località Sorgente a Piedimonte Matese e pervenute all’attenzione dell’Amministrazione comunale a spingere il Sindaco della cittadina, Luigi Di Lorenzo, a segnalare i fatti al neo Capitano dei carabinieri del locale Comando Stazione, Francesca Baldacci. Pertanto chiedendo per tali fatti incresciosi una “speciale” attenzione per i luoghi indicati. “Al Comandante della Polizia Locale Giovanni Labriola è stato richiesto di posizionare una telecamera di video sorveglianza utile al monitoraggio della zona. Tanto ad esclusiva tutela dei luoghi, del patrimonio pubblico e privato e dei cittadini”.
mode_editLascia un commento