PIEDIMONTE MATESE. Stamane il convegno legalità e sicurezza: ospiti della Dirigente Balducci all’IIS “De Franchis” le massime autorità provinciali delle Forze Armate e giustizia.

Nella spazio antistante la struttura sono stati allestiti alcuni stand della polizia scientifica insieme alle unita cinofile accompagnate dai fantini della Polizia di Stato.

A rendere gli onori di casa la dirigente scolastica dell’I.I.S: Vincenzo De Franchis, Isabella Balducci: presenti all’incontro, tra gli altri, il Sindaco di Piedimonte Luigi Di Lorenzo, che ha portato ai presenti i saluti della città, il Prefetto Vittorio Rizzi, Capo della Dac della Polizia di Stato, il Procuratore del Tribunale sammaritano, Maria Antonietta Troncone che ha invitato gli alunni a “denunciare i bulli”; il Questore di Caserta, Antonio Borrelli e al Comandante della Polizia Stradale di Caserta, Giovanni Consoli; il Dirigente della Questura di Caserta, Adele Monaco, il Commissario Giovanni Visco della polizia stradale di Caianello, il Maggiore  della Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte Matese, Giovanni Falso, il comandante di stazione dei carabinieri di Piedimonte Matese Lucio Campanile, il luogotenente della Guardia di Finanza, Vincenzo Spizzuoco, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Labriola, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Caserta, Carlo Grillo, il vicesindaco di Pietravairano Maria Rosaria Littera. Proprio Rizzi che ha esortato gli studenti ad impegnarsi: “vedete che fine fanno i delinquenti come Zagaria, vivono come topi sotto terra per poi finire in galera a vita”, mentre Consoli e Borrelli hanno sottolineata la necessità di non abbassare mai la guardia e di stare attenti alle infiltrazioni camorristiche possibili, purtroppo, nelle zone matesine. l’incontro è stato moderato dal giornalista Gianmarco Della Paolera.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu