PIEDIMONTE MATESE / Verso le Amministrative 2021. “Non facciamo l’errore che abbiamo fatto in illo tempore dando le chiavi di questa città a questi personaggi…. Piedimonte deve essere dei Piedimontesi”: la nota…

Sono un ex militante dei cinquestelle. Per fortuna ho capito con chi avevo a che farenon capisco come mai il capo tribù ha tanto interesse per la nostra città”.

Desideri che pubblicate questa lettera. Grazie. Da un vero Radicale“: la nota giunta in redazione e che integralmente pubblichiamo. “Egregia redazione, che da come vedo siete gli unici a scrivere la realtà sulle recenti elezioni comunali. Sono un ex militante dei cinquestelle. Per fortuna ho capito con chi avevo a che fare ed ora schifo la politica. Mi spiego meglio. Qualcuno che dalla mattina alla sera si è trovato a insegnare. Qualcun altro che perché prova invidia verso un parente vuol per forza fare politica.. Qualcun altro che dice addirittura di essere un vigile urbano ma non lo è poiché è un professore. Poi c è lui il capo tribù Pino Angelone che non capisco come mai ha tanto interesse per la nostra città. In passato è oramai noto a tutti il Professore Angelone voleva diventare il Direttore del Nostro Museo. Oggi sento parlare addirittura che senza avere nessun ruolo nel nostro Comune decide chi deve candidarsi e chi deve fare il sindaco. È residente nel nostro comune? Addirittura pubblica di continuo sui gruppi fb della nostra città bufale del suo padrone sperando che la gente abbocchi. Come mai ha tanto amore (odio) per la nostra città? Perché non pensa a Pietravairano la sua di città? Amici di Piedimonte non facciamo l’errore che abbiamo fatto in illo tempore dando le chiavi di questa città a questi personaggi…. Piedimonte deve essere dei Piedimontesi.. Onesti. Da un vero Radicale

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu