PIEDIMONTE MATESE / Verso le Amministrative 2021. E spunta il nome di Costantino Leuci: l’ex assessore il candidato sindaco ideale per la Coldiretti.

Sul nome del professore del liceo matesino, gradito a tutto il partito, confluirebbero anche espressioni di società civile, associazionismo e forze imprenditoriali pronte…

Una riunione allargata voluta dalla Coltivatori Diretti che “strizza l’occhio” non solo all’imminente rinnovo delle cariche consortili al Sannio Alifano (la scadenza naturale del mandato della Deputazione Amministrativa del Consorzio di Bonifica cadrà, difatti, a settembre 2021), ma anche alle comunali, vista la fine anzitempo dell’amministrazione Di Lorenzo e la venuta della commissaria Vicari. Ancora non è dato sapere quando i cittadini – elettori potranno essere chiamati al voto, se nella finestra di tarda primavera (maggio – giugno) o in quella autunnale (settembre – ottobre), ma certamente gli incontri politici, iniziati da tempo, si stanno infittendo nelle ultime settimane. Uno di questi è stato organizzato, appunto, dalla Coldiretti che, per tramite il suo presidente regionale Salvatore Loffreda, ha chiamato attorno ad un tavolo esponenti della politica non solo locale. Tanti gli ospiti che hanno enunciato istanze diverse, con alla fine la proposta di far convergere le forze su una espressione che possa ben rappresentarle tutte: quella del docente Costantino Leuci, già assessore nelle passate giunte dell’ex sindaco Vincenzo Cappello, esponente del locale circolo Pd. Sul nome del professore del liceo matesino, gradito a tutto il partito, confluirebbero anche riferimenti di società civile, associazionismo e forze imprenditoriali pronte a dare il loro contributo.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Febbraio 23, 17:59 Tal Dei Tali

    Dunque:
    “….. già assessore nelle passate giunte dell’ex sindaco Vincenzo Cappello” è un titolo di merito?
    Ma allora ditelo!

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu