PIEDIMONTE MATESE. Vince 50mila euro ma crede che siano 50 euro: è il gestore a dargli l’inaspettata e fortunata notizia.

sepicciano

Ha creduto di aver vinto 50 euro. Così ha chiesto conferma al gestore del bar, esprimentogli la volontà di incassarli. Ma il gestore gli ha rilevato l’errore informandolo che trattavasi di una vincita a quattro zeri.

Il fortunato ha acquistato il tagliando nel “Bar Civitillo” lo storico ritrovo della frazione Sepicciano, in Piedimonte Matese , vincendo 50mila euro con un gratta e vinci di 5 euro. Ha acquistato il tagliando tentando la fortuna mentre si consumava nell’ambiente il solito caffè al banco. Il bar è frequentato per lo più da gente che abita alla frazione Sepicciano di Piedimonte Matese, luogo di appuntamento o ritrovo per i residenti semplici di quei luoghi. Così, a questa descrizione appartiene anche il vincitore che in queste ore è stato “baciato” dalla dea bendata. Il gestore precisa che il fortunato non è un giocatore abituale.

 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu