PIETRAMELARA. Furto in pieno giorno in un abitazione di via Guglielmo Marconi, centro abitato cittadino. Indagano i Carabinieri della locale stazione.

pietramelaracarabinieri pietramelara

Non si placa, dunque, il fenomeno dei furti che sta assumendo proporzioni preoccupanti. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Pietramelara (nelle foto, a sx il centro cittadino, a dx il Comando Stazione Carabinieri).

di Andrea De Luca

Ancora un furto a Pietramelara. Questa volta in pieno giorno. Nella mattinata di ieri, intorno alle ore 11, dei ladri si sono intrufolati in un abitazione di via Guglielmo Marconi, in pieno centro. Il piano dei soliti ignoti, però, non sarebbe riuscito del tutto. Le vittime del furto, infatti, avrebbero messo in fuga i malviventi. Una curiosità: sembra che i ladri abbiano utilizzato una macchina munita di sirena. Durante la fuga, i malviventi l’avrebbero anche messa in funzione. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Pietramelara. Non si placa, dunque, il fenomeno dei furti che sta assumendo proporzioni preoccupanti. Nell’ultimo mese ci sono stati almeno quattro ‘colpi’, due dei quali ai danni di strutture pubbliche come il campo sportivo di via San Pasquale e il poliambulatorio di via S. Antonio Abate. Tanta la paura tra la gente.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu