PIETRAMELARA. Il portiere Daniel Leone operato d’urgenza per un tumore al cervello: è uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama calcistico italiano.

pietramelara daniel leonepietramelara daniel leone

Leone, cresciuto nella Reggina, ha giocato in prestito anche nella Reggiana, nel Sassari Torres e nel Pontedera, sempre in Lega Pro. Pietramelara fa il tifo per lui in questa importantissima partita. Forza Daniel. Non mollare.

di Andrea De Luca

Il giovane portiere di Pietramelara Daniel Leone, classe 1993, è stato operato d’urgenza ieri mattina per un tumore frontale destro al cervello. Il calciatore della Reggina, cresciuto nel vivaio della squadra calabrese, è uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama calcistico italiano. Nei giorni scorsi il ragazzo aveva avvertito un forte mal di testa. Poi la drammatica scoperta, insieme al Dott. Pasquale Favasuli. Ieri l’operazione d’urgenza. La Reggina ha rinviato l’ultimo allenamento in vista della partita contro la Lupa Roma, in programma per stasera alle 19.30 allo stadio Granillo per la nona giornata del campionato, per stare vicino al giovane portiere durante l’intervento agli ospedali Riuniti. Leone, cresciuto nella Reggina, ha giocato in prestito anche nella Reggiana, nel Sassari Torres e nel Pontedera, sempre in Lega Pro. Pietramelara fa il tifo per lui in questa importantissima partita. Forza Daniel. Non mollare.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu