PIETRAMELARA. “Nessun danno dal sisma registrato in paese”, conferma l’ass. Di Lauro. Il concerto di fine anno spostato a stasera a fini precauzioanali.
A solo fine precauzionale, il concerto di fine anno previsto per domenica nella chiesa di Sant’Agostino è stato spostato al 1 gennaio 2014 (nella foto, la centalissima Chiesa di San Rocco).
La forte scossa di terremoto del 29 dicembre scorso di magnitudo 4.9 che ha colpito la zona del Matese è stata avvertita anche a Pietramelara. Solo panico tra la gente che si è riversata in strada, per fortuna. Come ha confermato l’assessore Pasquale Di Lauro, “da una prima verifica effettuata dalla polizia municipale e dalla locale protezione civile non si registrano particolari criticità nel territorio comunale”. C’è solo comprensibile paura, ma fortunatamente non ci sono danni a persone o a strutture del paese, nè a monumenti storici nè a civili abitazioni. A solo fine precauzionale, il concerto di fine anno previsto per domenica nella chiesa di Sant’Agostino è stato spostato al 1 gennaio 2014.
mode_editLascia un commento