PIETRAMELARA. Una giornata dedicata ai bambini: iniziativa del ristorante Villa Solatio con giochi sportivi, tornei ed animazione.

pietramelara Rocco e Teresa Marsocci

“Questa iniziativa – afferma Teresa Marsocci – è un modo per ringraziare tutti coloro che ci hanno preferito, chi non solo sceglie la bellezza della natura e la buona cucina ma anche la professionalità di un grande uomo, Rocco Marsocci”.

di Andrea De Luca

Una giornata piena di giochi e divertimento destinata interamente ai bambini. E l’iniziativa del ristorante Villa Solatio di Pietramelara. Lunedì 7 luglio, dalle ore 10, dopo il benvenuto ai partecipanti che verranno suddivisi in fasce d’età, prenderanno via alcuni tornei sportivi, tra cui mini volley, calcetto e vari giochi di squadra. Dopo il pranzo, ci saranno la caccia al tesoro e dei giochi d’acqua in piccole piscine gonfiabili. A metà pomeriggio, merenda e uno spettacolo di magia comica. I bambini, non solo di Pietramelara ma provenienti anche da molti paesi della provincia di Caserta e di Napoli, saranno accolti e seguiti da diversi animatori (Imma Sangermano, Enzo Squillacioti, Arianna Conca, Matilde Di Lauro, Matilde Di Palma, Claudia Guadagno, Marco Ferraro, Morena Muzzo e Teresa Marsocci). La giornata è stata organizzata per tutti quei bambini che hanno festeggiato la prima comunione in questa splendida location immersa nel verde, e l’evento è stato esteso anche ad altri piccoli del paese. “Questa iniziativa – afferma Teresa Marsocciè un modo per ringraziare tutti coloro che ci hanno preferito, chi non solo sceglie la bellezza della natura e la buona cucina ma anche la professionalità di un grande uomo, Rocco Marsocci”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu