PIETRAVAIRANO. Maggioranza incapace di approvare il bilancio, arriva il commissario. Del Sesto: “una pagina nera da archiviare presto”.

Comune di Pietravairano, tra l’altro, chiamato al rinnovo del Civico consesso in questa tornata delle elezioni amministrative i prossimi 8 e 9 giugno 2024.

Bilancio di previsione per l’annualità 2024 che non è stato ancora approvato dal Consiglio comunale a Pietravairano tanto che il municipio matesino era stato, insieme ad altri, diffidato dal Prefetto di Caserta a provvedere nei termini di legge pena la nomina di un commissario ad acta che avrebbe provveduto in tal senso. Tempo scaduto: bilancio non approvato ed arriva il commissario.

 “A seguito dell’incapacità della maggioranza di approvare il bilancio di previsione, atto fondamentale di gestione e di programmazione economico finanziario di ogni ente, l’altro ieri si è insediato il commissario prefettizio, dottoressa Emilia Tarantino, con poteri sostitutivi“.

La dura nota del capogruppo di minoranza consiliare Adriano del Sesto, che bacchetta senza giri di parole l’attuale amministrazione comunale a guida della Sindaca Marianna DI Robbio. Il Comune di Pietravairano, tra l’altro, è chiamato al rinnovo del Civico consesso proprio in questa tornata delle elezioni amministrative, che si terranno i prossimi 8 e 9 giugno 2024.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu