PIGANTARO MAGGIORE / CASERTA. Provincia, parte la rivoluzione Magliocca: a poche ore dalla proclamazione il neo presidente annuncia la scelta di nuovi dirigenti e Cda delle partecipate.

magliocca-provincia“La situazione dell’ente non è così drammatica come ci era stata rappresentata. Ci sono situazioni positive che possono essere valorizzate”.

“Ho dato indicazioni al segretario generale di procedere alla pubblicazione di avvisi pubblici interni per la individuazione, attraverso la valutazione dei curriculum, dei dirigenti da porre a capo delle varie strutture. Tale metodo sarà utilizzato anche per la scelta dei vari componenti dei Cda delle partecipate della Provincia. puntiamo alla qualità e alla professionalità. Ho incontrato dirigenti ed amministratori: la situazione dell’ente non è così drammatica come ci era stata rappresentata. Ci sono situazioni positive che possono essere valorizzate”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu