PIGNATARO MAGGIORE / CAPUA. Docente del liceo scientifico trovato morto in camera mentre era in gita con la scuola in Spagna: mistero sulle cause della scomparsa.

pignataro Luciano-Caiazzo-300x169

Dramma per il liceo scientifico “Garofano” di Capua e Pignataro Maggiore: trovato morto nel letto della camera d’albergo undocente, Luciano Caiazzo. L’insegnante era in viaggio di istruzione a Madrid in Spagna con una classe proprio dell’istituto scolastico di Capua. Il corpo senza vita dell’uomo é stato ritrovato dai suoi colleghi nella stanza presso un albergo della capitale spagnola. Ancora ignote le cause del decesso. Caiazzo, insegnante di storia e filosofia, era stato insegnante della scuola dell’infanzia e da vari anni era all’istituto liceale capuano. Secondo indiscrezioni, Caiazzo potrebbe essere deceduto a causa di un malore che lo avrebbe colto mentre era in camera. Intanto, i ragazzi delle quinte del liceo scientifico “Garofano” di Capua che era a Madrid stanno ritornando a casa come previsto dall’itinerario del viaggio d’istruzione. Il corpo del professore, invece, sarà trasportato in Italia dopo che le autorità iberiche avranno svolto tutte le attività burocratiche del caso.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu