PIGNATARO MAGGIORE / CASERTA / Provincia. Giorgio Magliocca è il nuovo presidente della Provincia: il 42enne avvocato di Forza Italia succede a Di Costanzo/Lavornia.

maglioccaSolo stamane lo sfoglio per sapere chi saranno i 16 consiglieri provinciali.

Il primo cittadino di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, 42enne avvocato, è il nuovo presidente della Provincia di Caserta: succede, sempre come esponente di Forza Italia, a Di Costanzo (che aveva vinto nel 2015) e Lavornia. Magliocca ha vinto col 50.347 voti (54,43%) la competizione contro l’esponente del centro sinistra, il sindaco di Caserta Carlo Marino, appoggiato da ben quattro liste di centrosinistra e dal Pd, che si è fermato al 42.149 (45,57%). Eppure lo stesso sindaco di Pignataro è stato pure in carcere per reato di camorra dopo l’indagine della Dda di Napoli che nel 2011 lo portò alla misura restrittiva per dieci mesi e mezzo, poi assolto nel 2013 in primo grado e nel 2014 in appello.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu