PIGNATARO MAGGIORE / CASERTA / Provincia. “Il centrodestra vince con il gioco di squadra”: la soddisfazione di Gianpiero Zinzi dopo la vittoria di Magliocca alla presidenza dell’ente.
“Questa bellissima vittoria è l’esempio che la politica – quella buona – è ancora capace di creare entusiasmo, quando c’è radicamento sul territorio e classe dirigente preparata”.
“Chi ci crede combatte, non si ferma, supera ogni ostacolo e vince”. Ce lo aveva ricordato il Presidente Silvio Berlusconi qualche settimana fa a Fiuggi. L’ho ripetuto durante la nostra conferenza stampa – ribadisce il consigliere regionale – quando i pronostici ci davano sfavoriti. Lo ribadisco oggi, a risultato acquisito. Questa bellissima vittoria che vede Giorgio Magliocca Presidente della Provincia di Caserta è, l’esempio che la politica – quella buona – è ancora capace di creare entusiasmo, quando c’è radicamento sul territorio e classe dirigente preparata. Ora c’è tanto lavoro da fare. Ripartiamo da qui, tutti insieme! #CasertaRiparte
mode_editLascia un commento