PIGNATARO MAGGIORE. Il Comune decide di non aderire più all’ATO per il comparto ambientale: se ne discuterà venerdì mattina, 23 dicembre, in consiglio comunale.

Il Comune di Pignataro Maggiore decide di non aderire più all’ATO rifiuti, omettendo nel contempo il rispetto della Legge Regionale n° 26 del maggio 2016 sul riordino del comparto ambientale in Regione Campania: in preallarme la cittadina Calena. Il presidente Cesare Cuccaro ha convocato d’urgenza il Consiglio comunale per venerdì 23 dicembre, ore 9:00, presso l’aula udienze del Giudice di Pace in via Vittorio Veneto (seconda convocazione è prevista per il giorno successivo, stessa ora). All’ordine del giorno ci sarà come unico punto l’adesione all’Ato per i rifiuti di Caserta e la presa d’atto dello statuto.
mode_editLascia un commento







