PIGNATARO MAGGIORE. Il sindaco Giorgio Magliocca nominato responsabile per le elezioni amministrative per la provincia di Caserta: un altro “schiaffo” al coordinatore Gianpiero Zinzi.

“Al Presidente Magliocca – per De Siano – vanno i nostri auguri di buon lavoro. Siamo certi che, anche avvalendosi della opportuna collaborazione di responsabili comunali di sua nomina, saprà conseguire risultati lusinghieri”.

Gianpiero Zinzi da coordinatore provinciale del partito in provincia di Caserta era sicuro della candidatura alla Camera dei Deputati, ma alla fine Forza Italia gli ha preferito Lucrezia Cicia nel collegio camerale di Caserta. Ora arriva un altro colpo difficile da digerire: è stato appena nominato, difatti, dal Coordinatore regionale della Campania di Forza Italia, Domenico De Siano, quale Responsabile per le Elezioni Amministrative per la provincia di Caserta il primo cittadino Giorgio Magliocca. Cosa riesce a fare la politica: Zinzi è stato il principale sponsor di Magliocca e lo ha fortemente voluto (dopo i guai giudiziaria e la carcerazione preventiva della fascia tricolore di Pignataro, con ben sette mesi di galera scontati) quale candidato alla presidenza della Provincia, poi elezione difatti avvenuta. Adesso se lo ritrova in un colpo solo davanti quale responsabile per le imminenti elezioni amministrative di fine maggio. “Al Presidente Magliocca, che già in occasione della recente competizione politica ha dimostrato un grande impegno e svolto un ottimo lavoro – afferma De Siano – vanno i nostri auguri di buon lavoro. Siamo certi che, anche avvalendosi della opportuna collaborazione di responsabili comunali di sua nomina, saprà conseguire risultati lusinghieri”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu