PIGNATARO MAGGIORE. Regionali 2015, si scaldano i motori. Parla Borrelli di “Campania in Movimento”: “L’insignificante gruppo di Gaetano Fucile candidato per due volte alla guida del paese e sonoramente “trombato”.

borrelli

“Pignataro merita di essere governato da una classe politica capace; merita una nuova iniezione di fiducia nelle istituzioni; merita, altresi, un taglio netto con l’abominevole politica delle promesse”.

Mi si consenta di intervenire in merito all’articolo apparso pochi giorni fa su alcune testate giornalistiche locali e provinciali; trattasi, nella fattispecie, della nota riguardante il disegno civico incentrato sulla figura del Dott. Francesco Scialdone e descrivente il fallimento del “Comitato politico – culturale” Nuovi Orizzonti del consigliere comunale Gaetano Fucile. Il disegno civico-politico di Scialdone sembra aver intrapreso la giusta direzione per triturare le vecchie lobby politico-affaristiche verso le quali, i cittadini, quelli imparziali, nutrono indignazione. L’ormai insignificante (nella sua accezione politica) gruppo di Gaetano Fucile – candidato per ben due volte alla guida del paese e, sonoramente “trombato” dall’opinione pubblica nostrana, testimonia dell’inettitudine politica del sedicente leader in parola che difetta in quanto a capacita’ di mediazione tra le piu’ disparate sensibilità politiche di Forza Italia, e che riteniamo incapace di amministrare un paese come il nostro. Pignataro merita di essere governato da una classe politica capace; merita una nuova iniezione di fiducia nelle istituzioni; merita, altresi, un taglio netto con l’abominevole politica delle promesse che seduce chi versa in condizioni economiche deficitarie e chi pensa, esclusivamente, al tornaconto personale. I giovani hanno diritto alla “MERITOCRAZIA”. Un encomio va al nascente progetto politico del dot. Scialdone, il quale, si propone di raccogliere le migliori professionalità pignataresi e di porre al centro del movimento i giovani, allontanandoli dalle furbizie inveterate di un vecchio, nauseante modo di fare politica. Il cancelliere Scialdone non ha scheletri nell’armadio, ha sempre fatto politica nell’interesse della comunità e sarebbe una guida esperta e proba per quei giovani che desiderano una rottura con le vecchie e stomachevoli concezioni. Esorto i cari concittadini pignataresi a guardarsi bene intorno e a non farsi abbindolare dalle solite marchette da paese, dando la possibilità a persone serie e qualificate di esprimersi con idee semplici e concrete che possano davvero migliorare le condizioni del nostro amato Pignataro. Il progetto di Scialdone merita di essere seguito.

Baldassarre Borrelli
Campania in Movimento – Legalità è Libertà

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Settembre 04, 20:46 Anonimo

    tanta umanità e buon senso

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu