PIGNATARO MAGGIORE. Due uomini investiti da un treno: sospesa tutta la tratta ferroviaria Caserta – Cassino.

Si tratterebbe di due stranieri investiti stamane all’alba da un treno della stazione di Pignataro Maggiore. Gli individui erano anche sprovvisti di documenti di riconoscimento.
I due feriti, travolti da un Intercity della linea Milano – Siracusa, che viaggiava in direzione Napoli, sono stati rispettivamente ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Caserta e la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Il drammatico incidente si sarebbe verificato stamane all’alba quando sono stati investito da un treno in transito che non gli ha lasciato scampo. Immediatamente sul posto le forze dell’ordine ed i soccorsi.
Tutta la circolazione sulla tratta da Caserta e fino a Cassino risulta al momento sospesa: si segnalano difatti ritardi e cancellazioni alle corse dei treni. Ancora non si conoscono al momento le identità della vittima, nè tanto meno le cause del sinistro: indagini difatti sono ancora in corso.







