Politica / Sannio. Sandra Lonardo Mastella nominata vicecoordinatore regionale di Forza Italia: “Berlusconi ci ha spiegato come far vincere Forza Italia”
“La scelta su di me mi ha inorgoglito maggiormente perché non avevo chiesto nulla a nessuno. Berlusconi ci ha anche spiegato e dato precise indicazioni per come addivenire tutti insieme alla vittoria di Forza Italia” – ha spiegato la Lonardo.
“L’incontro con Berlusconi è stata una vera lezione della storia politica italiana. Ascoltare il presidente mi ha interessato moltissimo e sono contenta di aver partecipato”. Sandra Lonardo Mastella, già presidente del Consiglio regionale con Bassolino governatore, ma oggi consigliere regionale di Forza Italia, sembra molto legata alla fidanzata dell’ex Premier Silvio Berlusconi, la napoletana Francesca Pascale. Intanto è stata nominata vice presidente del Coordinamento regionale e vice presidente del Comitato rapporti con club Forza Italia. “La scelta su di me mi ha inorgoglito maggiormente perché non avevo chiesto nulla a nessuno. Berlusconi ci ha anche spiegato e dato precise indicazioni per come addivenire tutti insieme alla vittoria di Forza Italia” – ha spiegato la Lonardo.