Ponte / Casalduni. E’ scomparso da alcuni giorni un 63enne del posto: impegnati carabinieri, unità cinofile e vigili del fuoco di Benevento, Avellino e Caserta.

antonio girardi

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio quando i familiari hanno allertarto i vigili del fuoco per le ricerche dell’uomo che pare si sia allontanato da casa forse per andare alla ricerca di asparagi.

Uomini del Corpo provinciale dei Vigili del fuoco e carabinieri sono impegnati nelle ricerche di un uomo, Antonio Girardi (nella foto), un 63enne della zona di cui non si hanno notizie da alcuni giorni. In particoalre si stanno scandagliando le campagne della zona compresa tra i territori comunali di Ponte e Casalduni. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio quando i familiari hanno allertarto i vigili del fuoco per le ricerche dell’uomo che pare si sia allontanato da casa forse per andare alla ricerca di asparagi. Nella zona sono state interessate anche le unità cinofile dei vigili del fuoco di Avellino e Caserta. Il 63enne abita in un appartamento a Casalduni. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Stazione di Ponte.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu