Ponte. Incendio all’interno di un’azienda operante nel settore della lavorazione del legno: intervengono carabinieri e vigili del fuoco.

carabinieri ponte

I Carabinieri della Stazione di Ponte (BN), unitamente ai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento, sono intervenuti in contrada “Piana” del Comune di Ponte (BN) per la segnalazione di un incendio. L’incendio si è sviluppato nelle pertinenze di un’azienda locale operante nel settore della lavorazione del legno per uso industriale e commerciale ed ha interessato un congruo quantitativo di materiale di scarto derivante dalla lavorazione del legno ed accatastato nei pressi di un capannone che, a causa delle fiamme, ha riportato lievi danni. L’incendio è stato subito domato dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri che, dal loro canto, hanno eseguito i rilievi tecnici ed avviato i conseguenti accertamenti per stabilire la dinamica dell’evento e le cause dell’incendio.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu