PONTELATONE / PIGNATARO MAGGIORE. Si deve spostare una tubazione per realizzare un collegamento viario lungo il fiume Volturno tra la Provinciale Galatina e la S.S.264: scuole chiuse anche a Pignataro.

ponte tubo barignanoL’ordinanza del vicesindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Valente, che annuncia che mercoledì gli istituti scolastici cittadini resteranno chiusi a causa dell’interruzione dell’acqua.

Rappresento che ,come da comunicazione Prot.Nr.0012501 del 11/1/2016, la
Giunta Regionale della Campania ha comunicato al nostro Ente che in data 20 Gennaio 2016 (Mercoledì) dalle ore 08,00 alle ore 08,00 del 21 Gennaio 2016 (Giovedì) sarà sospesa completamente l’erogazione idrica nel nostro comune. Questo a causa di spostamento di una tubazione nell’ambito della realizzazione di un collegamento viario lungo il fiume Volturno tra la Provinciale Galatina e la S.S.264 del Comune di Pontelatone (CE). Comunico, inoltre, che a seguito di ciò questa mattina con Ordinanza Nr.26 il Sindaco Raimondo Cuccaro ha disposto la chiusura dei Plessi Scolastici per la giornata di Mercoledì 20 Gennaio 2016.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu