Pozzilli. Conferenza scientifica del Prof. Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina: giovedì 20 marzo al Polo didattico del Neuromed.

montaigner

Il noto scienziato di fama mondiale giungerà al Neuromed in occasione dell’Anno Europeo del Cervello. Professore emerito all’Istituto Pasteur di Parigi,Montagnier, contribuì nel 1983 alla scoperta del virus dell’Aids, che gli ha permesso di essere premiato con il Nobel per la medicina.

Il luminare mondiale della medicina, il Prof.  Luc Montagnier, sarà in conferenza scientifica giovedì, 20 marzo prossimo, presso il Polo didattico del Neuromed a Pozzilli. Il premio Nobel per la Medicina visiterà dapprima i laboratori di ricerca dell’Istituto Scientifico di Pozzilli, in via dell’Elettronica, quindi interverrà in una conferenza alle ore 17,30. Il noto scienziato, famoso in tutto il mondo, giungerà al Neuromed in occasione dell’Anno Europeo del Cervello. Montagnier, professore emerito all’Istituto Pasteur di Parigi, scoprì nel 1983, unitamente ad altri specialisti, il virus che procura l’Aids, scoperta che gli ha permesso di essere premiato con il Nobel per la medicina.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu