Pozzilli. Gigi D’Alessio conquista il Neuromed: giro per i reparti e saluto a tutto il personale da parte del cantautore napoletano.

“Grazie Gigi D’Alessio – il messaggio del Neuromed – per aver trascorso qualche ora con noi e grazie per i complimenti che hai rivolto al nostro personale.

Gigi D’Alessio, noto cantautore napoletano, fa visita al Neuromed di Pozzilli, ed è un’autentica esplosione di entusiasmo. Un abbraccio affettuoso a pazienti e personale tutto, “con un sorriso empatico e soprattutto tanta allegria”, hanno raccontato dall’Istituto molisano.  D’Alessio si è mostrato molto interessato alle attività che si svolgono nella struttura sanitaria: “fiero che ci siano eccellenze in sanità al sud Italia”, ha riferito. “Grazie Gigi D’Alessio – il messaggio del Neuromed – per aver trascorso qualche ora con noi e grazie per i complimenti che hai rivolto al nostro personale. Certo, continueremo a mettercela tutta per essere un riferimento per i pazienti di tutt’Italia. Hai detto bene… il Sud vuole eccellere in tutto e soprattutto per migliorare la qualità di vita e di tutela della salute delle persone”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu