Pozzilli. “Notte dei Ricercatori 2015”, un successo di critiche e pubblico: calcolate oltre le 10mila visite.

pozzilli neuromed la notte dei ricercatori 2015

“Notte dei Ricercatori 2015”, un successo di critiche e pubblico la tre giorni alla struttura sanitaria Neuromed di Pozzilli, con circa 5 mila studenti, provenienti da tutta la Regione e dai paesi limitrofi, ed altrettanti visitatori, per un totale di 10mila visite. Scienza e società, malattie rare, patologie neurodegenerative, tumori cerebrali, ma anche innovazione tecnologica con il progetto Cyber brain, prevenzione, corretti stili di vita, nuove tecniche chirurgiche e patologie legate agli occhi. Ospite ai lavori anche monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo dell’Arcidiocesi di Campobasso, che ha parlato dell’importanza per le nuove generazioni della sperimentazione scientifica.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu