Pozzilli. “Notte dei Ricercatori 2015”, un successo di critiche e pubblico: calcolate oltre le 10mila visite.
“Notte dei Ricercatori 2015”, un successo di critiche e pubblico la tre giorni alla struttura sanitaria Neuromed di Pozzilli, con circa 5 mila studenti, provenienti da tutta la Regione e dai paesi limitrofi, ed altrettanti visitatori, per un totale di 10mila visite. Scienza e società, malattie rare, patologie neurodegenerative, tumori cerebrali, ma anche innovazione tecnologica con il progetto Cyber brain, prevenzione, corretti stili di vita, nuove tecniche chirurgiche e patologie legate agli occhi. Ospite ai lavori anche monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo dell’Arcidiocesi di Campobasso, che ha parlato dell’importanza per le nuove generazioni della sperimentazione scientifica.
mode_editLascia un commento








