PRATA SANNITA. Impianto video sorveglianza cittadina: operativo dalla prossima ssettimana ed utilizzabile dalla Polizia Municipale.

“I (pochi) trasgressori delle norme del codice della strada saranno regolarmente sanzionati per eventuali comportamenti illeciti (transiti contro senso, sosta selvaggia, abbandono di piccoli rifiuti”.

“Già dalla prossima settimana l’impianto sarà operativo e funzionante con la conseguenza che il Responsabile della Polizia Municipale Giovanni Passarella ed il Responsabile Privacy (in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine) potranno utilizzare il circuito a tutela della sicurezza collettiva e della pubblica incolumità, avvalendosi delle immagini e delle registrazioni per individuare eventuali responsabili di infrazioni, atti vandalici, danneggiamenti e reati in generale – annuncia il sindaco Damiano De Rosa. Si comunica, pertanto, che anche i (pochi) trasgressori delle norme del codice della strada saranno regolarmente sanzionati per eventuali comportamenti illeciti (transiti contro senso, sosta selvaggia, abbandono di piccoli rifiuti, etc. etc.). Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti gli Amministratori e tecnici che hanno seguito le varie fasi (dalla gara alla esecuzione dell’impianto), in particolare al mio Vice Sindaco Gianni La Banca per la sua costante e preziosa attività al servizio del Paese e per aver seguito ogni passaggio di questa opera, al delegato ai lavori pubblici Domenico Lanni che, silenziosamente e con puntualità e precisione, segue ogni cantiere aperto, all’assessore Gaetano Bisignano per la grinta e la passione quotidiana ed a tutti i consiglieri ed amici del gruppo RinnoviAMO Prata Sannita Andrea Tedesco, Antøniø Cärdillø, Vittorio Antonucci, Vincenzo Passarella, GIovanni Delli Carpini, Antonio Scuncio, Maria Russo per il loro sostegno e per la loro personale collaborazione fornita. Grazie a quanti ci hanno sostenuto ed a quanti ci sosterranno con convinzione, apprezzando ciò che stiamo facendo per Prata Sannita – conclude la nota a cura dell’amministrazione comunale.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Maggio 29, 21:34 Teodolindo

    Per caso ci sono le elezioni comunali nei prossimi mesi?

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu