PRATA SANNITA / PRATELLA. Calendario catecumenato crismale, la disorganizzazione della Diocesi: iscrizioni per la Santa Cresima lo scorso anno, mesi e mesi di nulla, ora corsa contro il tempo per il Sacramento ai ragazzi.

Sarà tutto pronto per la Cresima di sabato 7 aprile 2018? Probabilmente si, ma col fiatone e certi di aver appreso quanto loro necessario?

Una autentica corsa contro il tempo quella a cui devono essere sottoposti i ragazzi che hanno intenzione di ricevere, nell’imminente mese di aprile, il Sacramento della Cresima. Tre, anche quattro, incontri settimanali: di lunedì, venerdì, sabato e domenica. Coinvolti non solo i cresimandi, ma anche i loro genitori e padrini in un tour de force senza precedenti, che dimostra tutta la disorganizzazione di una Diocesi che non manca, quotidianamente, di elencare critiche sul suo operato. Ecco il Calendario Catecumenato Crismale di marzo ed aprile, dove si possono evincere i tantissimi appuntamenti messi in agenda. Sarà tutto pronto per la Cresima di sabato 7 aprile 2018? Probabilmente si, ma col fiatone e certi di aver appreso quanto loro necessario?

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu