PRATA SANNITA. Sabato apre Forza Nuova: al battesimo anche il segretario nazionale Roberto Fiore. “Una provocazione proprio difronte un centro di accoglienza di minori immigrati?”, il quesito della Sgambato. IL VIDEO.
“Mi auguro che tutte le forze politiche si opporranno con forza a quest’atto provocatorio – continua la parlamentare del Pd. Meraviglia il silenzio di Forza Italia”.
“Stasera in aula alla Camera ho sollevato la grave questione dell’apertura di una sede di Forza Nuova a Prata Sannita, sabato prossimo con il segretario nazionale Roberto Fiore, proprio di fronte ad un centro di accoglienza di minori immigrati non accompagnati che metterà a rischio la sicurezza e la serenità della piccola comunità dell’Alto Casertano e dei suoi abitanti. Un’iniziativa dal chiaro intento provocatorio ed intimidatorio verso minori ed operatori del centro di Prata Sannita, per cui ho rivolto un appello a tutte le forze democratiche ad opporsi ad una tale presenza di neofascisti!”.
Intervento Sgambato su apertura sezione FN a Prata Sannita
Stasera in aula alla Camera ho sollevato la grave questione dell'apertura di una sede di Forza Nuova a Prata Sannita, sabato prossimo con il segretario nazionale Roberto Fiore, proprio di fronte ad un centro di accoglienza di minori immigrati non accompagnati che metterà a rischio la sicurezza e la serenità della piccola comunità dell'Alto Casertano e dei suoi abitanti.Un'iniziativa dal chiaro intento provocatorio ed intimidatorio verso minori ed operatori del centro di Prata Sannita, per cui ho rivolto un appello a tutte le forze democratiche ad opporsi ad una tale presenza di neofascisti!#nofascismo#noallaviolenza#siallaccoglienza#siallintegrazione
Pubblicato da Camilla Sgambato su Martedì 21 novembre 2017