PRATELLA. Costretto a bere acido muriatico mentre era ricoverato in Ospedale: muore paziente dell’Alto casertano.
L’uomo sarebbe stato costretto a bere dell’acido muriatico mentre era ricoverato in una struttura sanitaria di Venafro, in provincia di Isernia. La sostanza tossica sarebbe stata offerta ad un residente di Pratella, ricoverato per degli accertamenti, da una donna, ma non è dato ancora sapere che rapporto ci fosse tra i due. Le condizioni dello stesso sono apparse subito gravissime, fino a portare al decesso. indagano i carabinieri per risalire alle dinamiche ed alle reali motivazioni del gesto.
mode_editLascia un commento







