PRESENZANO / ROCCA D’EVANDRO. Drammatico incidente stamane lungo la casilina all’altezza del bivio per Presenzano: a perdere la vita un giovane agricoltore di 43 anni.
L’uomo, alla guida del suo piccolo trattore, è stato violentemente tamponanto da una macchina che lo seguiva e che, molto probabilmente, l’uomo alla sua guida non lo ha proprio visto.
Il bilancio è di un morto ed un ferito lieve il tragico sinistro di stamane, intorno alle ore 7,30 quando una macchina, di marca Ford e modello Focus, con a bordo un medico di Rocca D’Evandro, ha violentemente urtato un piccolo mezzo agricolo guidato per l’occasione dal 43enne Massimo Di Salvo, residente a Conca della Campania. Il Di Salvo ha perso la vita di colpo, essendo stato sbalzato via dal mezzo in seguito al forte impatto, mentre il medico, in servizio presso l’ospedale di Piedimonte Matese, alla guida della Ford, se l’è cavata con piccole ferite. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, mentre il Di Salvo è stato traportato, dopo l’intervento del 118, all‘ospedale civile di Caserta.
mode_editLascia un commento