Primarie PD. Assunta Tartaglione nuovo segretario regionale del partito. In 12mila al voto nella giornata di ieri a Caserta e provincia. Tartaglione al 58,5%, Grimaldi al 13,7% e Vaccaro al 28%.

primarie campania pd

“Grande giornata di partecipazione” è stata definita quella di ieri dalla segreteria provinciale del partito a Caserta.

La deputata renziana Assunta Tartaglione è il nuovo segretario regionale del Pd della Campania. E’ il risultato delle primarie regionali per le quali sono stati superati i 100mila votanti in tutta la Regione Campania. Tartaglione si attesta al 58,5% davanti a Guglielmo Vaccaro con il 28% circa e Michele Grimaldi con il 13,7. La deputata Assunta Tartaglione era espressione dell’area Renzi, e quindi di Carlo Marino in provincia di Caserta, sostenuta tra gli altri dal Sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello e da suo fratello, Piero, Presidente dell’Asi Caserta, direttamente candidato nel collegio di Caserta; Guglielmo Vaccaro invece era espressione del premier uscente Enrico Letta, sostenuto dal capogruppo in provincia di Caserta Giuseppe Stellato, e Michele Grimaldi, coordinatore della Segreteria nazionale del partito. Soddisfatto Raffaele Vitale, Sindaco di Parete e segretario provinciale del partito, che ha manifestato apprezzamento per “la mobilitazione della nostra gente, un segnale di grande vitalità del Pd, che si dimostra ancora una volta l’unica forza in grado di attrarre consensi negli elettori”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu