Provincia / Cronaca. Raffica di arresti: per combustione illecita di rifiuti presi 3 bulgari a Maddaloni; a Mongradone acciuffato un un 26enne per spaccio e un 34enne per furto aggravato.

carabinieri decorata notturna

I tre sono stati sorpresi e bloccati in via Ficucella, nei pressi dell’Intdrporto Sud Europa,mentre erano intenti a bruciare, all’interno di un terreno demaniale, circa 6 metri quadrati di rifiuti speciali e pericolosi. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Maddaloni. Nel corso della notte i carabinieri del nucleo radiomobile del locale Comando Compagnia, su segnalazione di militari dell’esercito italiano in servizio presso il Raggruppamento Campania, Gruppo Tattico “Sciabola”, con sede presso l’8° Reggimento Bersaglieri di Caserta, hanno tratto in arresto per combustione illecita di rifiuti MITEV Dimitar, cl. 68, SLAVCHEV Tomo cl. 84 e GEORGIEV Iliyan, cl. 78, tutti di nazionalità Bulgara. I tre sono stati sorpresi e bloccati in via Ficucella mentre erano intenti a bruciare, all’interno di un terreno demaniale, circa 6 metri quadrati di rifiuti speciali e pericolosi. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Mondragone. Militari del Nucleo Operativo e radiomobile del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto MESSINA Mario, cl. 88 del posto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre cedeva sostanza stupefacente a tossicodipendente del luogo. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 6 dosi contenenti complessivamente grammi 2 di sostanza stupefacente tipo crack e la somma contante di € 90,00 (novanta). L’arrestato è stato sottoposto a detenzione domiciliare.

Mondragone. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto Brunetti Francesco Gaetano cl. 80, del posto, per furto aggravato. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma all’interno dell’area parcheggio di pertinenza della sede di una ditta di ortofrutta del posto mentre trafugava gasolio per autotrazione dal serbatoio dell’autoarticolato di proprietà di quella ditta. L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu