Puglianello / Amorosi / Cerreto Sannita. 33enne arrestato per coltivazione di marijuana: oltre alla droga in casa, con il supporto di Ciro, un pastore tedesco, è stata scovata dietro l’abitazione una piantagione con altre 10 piante alte 2 metri.

puglianello piantagione marijuanaOperazione antidroga: 33enne di Puglianello arrestato stamane dai carabinieri di Amorosi, del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita e del Nucleo Cinofili di Sarno. I militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare e hanno trovato in casa tre piante di marijuana in buono stato vegetativo di circa 2 metri di altezza, 24 grammi della stessa sostanza già essiccata ed in parte già divisa in dosi, due grinder ed un bilancino di precisione. In seguito, con il supporto di “Ciro”, il pastore tedesco dei carabinieri, è stata individuata nel retro dell’abitazione una piantagione con altre 10 piante di marijuana occultate nella vegetazione, dell’altezza di circa 2 metri e in ottimo stato vegetativo, pronte per essere raccolte. La piante, del peso complessivo di 7 kg, sono state sequestrate e defogliate. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu