PIETRAMELARA / RIARDO. Rassegna corale notturna “Borghi incantati” del Gospel ‘Soulshine’ presso i borghi medioevali: il prossimo 27 e 28 giugno.

Pietramelara Borgo medioevale

La promozione e rivalutazione del territorio è messa in primo piano a Pietramelara come a Riardo, attraverso iniziative di valorizzazione di ottima fattura.

Venerdì 27 giugno nel teatro degli archi del borgo medioevale di Pietramelara e sabato 28 giugno nel castello medioevale di Riardo, dalle ore 20.30, si terrà la prima edizione della rassegna corale ‘Borghi incantati’. La manifestazione è organizzata dall’associazione ‘Note di Cultura’ di Riardo, presieduta da Tonia Cauto e dal Coro Gospel ‘Soulshine’ di Riardo, con il patrocinio dei Comuni di Riardo e Pietramelara e con le collaborazioni dell’assocazione Work in Progress e delle Pro Loco dei due paesi limitrofi. La rassegna corale nasce da un’idea dell’associazione ‘Note di cultura’, spina dorsale del Coro Gospel ‘Soulshine’, con lo scopo di valorizzare attraverso la musica le bellezze artistiche e naturalistiche dei due borghi medievali dell’alto Casertano. Ancora una volta, la promozione e rivalutazione del territorio è messa in primo piano a Pietramelara come a Riardo, attraverso iniziative di valorizzazione di ottima fattura.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu