RAVISCANINA. Si terranno oggi pomeriggio alle ore 15,00 i funerali della giovanissima Rachele Pinelli: la ragazza soffriva dalla nascita e ieri il suo cuore ha smesso di battere. Un’interà comunità vicina alla famiglia.

rachele pinelli

In queste ore tutta la comunità di Raviscanina, ed il Sindaco Anastasio Napoletano, si sono stretti intorno ai familiari della giovane. L’ultimo saluto questo pomeriggio alle 15.00 con i funerali che partiranno dalla sua abitazione per la Chiesa di Santa Croce, quindi per il cimitero cittadino.

Un malore improvviso ha portato via ieri dall’affetto dei suoi cari la giovane Rachele Pinelli. La ragazza, 26enne, viveva a Raviscanina con il papà Dario, la mamma Marilena ed il fratello Michele. E’ deceduta dopo essersi sentita male, e dopo un ricovero d’urgenza avvenuto presso l’Ospedale di Piedimonte Matese. Ma la ragazza soffriva da tempo, e fin da bambina era tenuta sotto stretto controllo sanitario per problemi di saute. In queste ore tutta la comunità di Raviscanina, ed il Sindaco Anastasio Napoletano, si sono stretti intorno ai familiari della giovane, prematuramente venuta a mancare. L’ultimo saluto questo pomeriggio, alle ore 15.00, con i funerali che partiranno dalla sua abitazione per la Chiesa di Santa Croce in Raviscanina, quindi per il cimitero cittadino.

La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia e formula le più sentite condoglianze.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu