RAVISCANINA. Un altro decesso per covid nel matesino: trattasi di una signora ricoverata presso il covid hospital di Maddaloni.

“Anche alla luce della conferma della circolazione di alcune varianti virali a maggiore trasmissibilità, è fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo…

“Cari concittadini, purtroppo una notizia che non avrei mai voluto comunicare, relativa alla morte di una nostra concittadina – a comunicarlo il Municipio di Raviscanina con una nota. La nostra cara concittadina, qualche giorno fa era stata ricoverata presso il COVID hospital di Maddaloni, dove è deceduta stamattina. Formuliamo sentite condoglianze a tutta la famiglia, alla quale siamo particolarmente vicini per il durissimo momento che sta attraversando. Situazione attuale: Casi totali 37, di cui Guariti 22, Deceduti 1 ed attualmente Positivi 14. Si ribadisce che, anche alla luce della conferma della circolazione di alcune varianti virali a maggiore trasmissibilità, è fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e che rimanga a casa il più possibile. ”Per quanto riguarda la scuola continua la sospensione della didattica in presenza fino a data da destinarsi. Sarà nostra cura tenervi informati . conclude la nota.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu