Recale. Brutta disavventura per una bimba di 10 anni; si allontana da casa ma pericolosamente raggiunge i binari: un treno merci si ferma giusto in tempo.

SANYO DIGITAL CAMERA

Una volta sceso dalla macchina, l’uomo ha preso in braccia la bambina ed avvertito immediatamente la polizia ferroviaria di Caserta.

Una bambina di 10 anni si è allontanata nel pomeriggio da casa ed ha vagato per un pò di strada prima di finire la sua lunga camminata lungo la tratta ferroviaria di Recale. Ma proprio lungo i binari dove la bimba, T.G.,camminava, stava sopraggiungendo un treno merci: il macchinista ha visto la scena da lontano ed ha attivato subito i freni, fermando i convogli giusto in tempo. Una volta sceso dalla macchina, l’uomo ha preso in braccia la bambina ed avvertito immediatamente la polizia ferroviaria di Caserta. La polfer ha informato il commissariato di Marcianise e il vicequestore aggiunto Ettore Cecere. Una volta al commissariato, la bambina ha parlato della sua famiglia che, nel frattempo, aveva già iniziato le ricerche. Raggiunti dagli agenti, i genitori si sono poi precipitati al presidio di polizia e lì hanno potuto riabbracciare la figlia. L’incubo durato circa due ore si è fortunatamente concluso per il megilo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu