Reggia di Caserta. “Percorsi di Luce”, boom di visitatori: non si era mai verificata la necessità di raddoppiare i turni di visita. Turisti da tutt’Italia alla Reggia vanvitelliana.

reggia caserta 002

Si infoltisce anche la lista degli esercizi convenzionati presso i quali, fino al 30 ottobre 2014, sarà applicato uno sconto di 6 euro per ciascun biglietto “Percorsi” esibito.

Non si era mai verificata, nelle passate edizioni dei “Percorsi di Luce”, la necessità di raddoppiare i turni di visita già al secondo appuntamento. Eppure nella serata di sabatos corso ai due turni di visita previsti è stato necessario aggiungerne altri due per rispondere alle richieste di prenotazioni piovute da tutta Italia, per un totale di oltre 350 visitatori, il 50% dei quali provenienti dalla Campania. E non si esclude che, per il prossimo appuntamento di domenica 6 Luglio, occorrerà implementare ulteriormente i turni di visita, con avvio alle ore 21.15 e partenze dei tour successivi a distanza di 20 minuti l’uno dall’altro. E si infoltisce anche la lista degli esercizi convenzionati presso i quali, fino al 30 ottobre 2014, sarà applicato uno sconto di 6 euro per ciascun biglietto “Percorsi” esibito.

L’elenco di ristoranti, pizzerie, e alberghi aderenti all’iniziativa è consultabile sul sito della Camera di Commercio di Caserta www.ce.camcom.it.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0823 447147 – caserta@civitamusea.it – www.percorsidiluce.it – Biglietti on line www.ticketone.it

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu