RIARDO. “Chi ha gettato i prodotti alimentari in strada è un imbecille, un demente, un disadattato sociale”: durissima l’amministrazione comunale Fusco.

Gettati lungo la strada svariate confezioni di generi alimentari, addirittura pacchi di biscotti per l’Infanzia.
Quanto accertato oggi in loc. Fontana di Monte è di una gravità inaudita. Non vi sono aggettivi per qualificare l’autore di un gesto così ignobile!
Infatti, sono stati buttati lungo la strada svariate confezioni di generi alimentari, addirittura pacchi di biscotti per l’Infanzia.
La persona in difficoltà che chiede alla Comunità, attraverso anche la Caritas parrocchiale, di alleviare un suo disagio e viene ammessa al programma di “aiuti alimentari” ha l’obbligo di consumare gli alimenti ricevuti. NON HA ALCUN DIRITTO DI GETTARLI IN STRADA.
Chi ha gettato i prodotti alimentari in strada è un imbecille, un demente, un disadattato sociale che, con tale gesto ha confermato ad un intero popolo di avere disprezzo per chi offrendo il pacco alimentare, gli ha teso una mano e dimostrato vera solidarietà. QUESTO GESTO OFFENDE TUTTI COLORO CHE PURTROPPO MUOIONO DI FAME – conclude la nota dell’amministrazione comunale Fusco.