RIARDO. 865 grazie, il Comitato elettorale “Noi per Riardo” ringrazia la cittadinanza.

Noi per Riardo, come in passato, dimostrerà volontà e capacità nel mantenere gli impegni per lo sviluppo ed il progresso della Comunità”.

La maggioranza degli elettori lo scorso 14 e 15 maggio ha confermato e rinnovato la fiducia al Sindaco Armando Fusco ed alla Lista n. 2 “Noi Per Riardo”.

Il risultato elettorale premia la concretezza dell’azione amministrativa svolta negli ultimi 5 anni dalla maggioranza consiliare.

Inoltre, considerate le anomale interferenze di soggetti esterni nella competizione elettorale, questo risultato rappresenta la ferma volontà della maggioranza degli elettori Riardesi di garantire al paese un’amministrazione autorevole e libera da ogni forma di condizionamento politico di forze esterne.

La campagna elettorale è terminata, il risultato e chiaro ed indiscutibile! Oggi bisogna amministrare con rinnovato senso di equilibrio, moderazione e concretezza per ricucire anche quelle fisiologiche lacerazioni, che innegabilmente comporta una competizione elettorale.

Noi per Riardo, come in passato, dimostrerà volontà e capacità nel mantenere gli impegni per lo sviluppo ed il progresso della Comunità.

Noi per Riardo, allo stesso tempo, auspica che i Candidati della Lista n. 1 ed i loro sostenitori esterni mantengano gli impegni che hanno assunto nei confronti degli elettori Riardesi, soprattutto giovani, che non devono assolutamente essere illusi o traditi. Quando un candidato o un sostenitore esterno della lista assume un impegno per ricevere un voto, ha l’obbligo di mantenerlo, altrimenti la sua parola non serve a nulla e la sua credibilità è pari a zero. Chi non mantiene gli impegni offende la dignità delle persone e dimostra solo di speculare sulle difficoltà altrui per beceri tornaconti personali e calcoli elettorali.

Ancora Grazie agli 865 elettori Riardesi che in maniera consapevole e responsabile hanno scelto di affidare le sorti del paese a chi non “china il capo dinanzi a nessuno” e con orgoglio, coraggio e determinazione tutela e garantisce gli interessi generali della Comunità.

Riardo, 25 maggio 2023

                                              Il Comitato Elettorale

                                                       Noi per Riardo

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu